UNA DONNA COACH PER DONNE CHE HANNO VOGLIA DI TROVARE IL CORAGGIO DI INSEGUIRE I PROPRI SOGNI, DI CRESCERE , DI MOSTRARE AL MONDO CHE VALGONO DI PIU’.

QUANTE VOLTE HAI RINUNCIATO AL TUO LAVORO O ALLA TUA FELICITA’ SOLO PERCHE’ SEI DONNA? MERITI DI ESSERE FELICE E SENTIRTI SODDISFATTA DI TE IN QUALSIASI AREA DELLA TUA VITA

La Donna in famiglia

Essere felici è importante e te lo meriti. Puoi occuparti della famiglia con serenità e dedizione senza dimenticare la carriera.

  • Conciliare lavoro e famiglia serenamente

  • Coaching in gravidanza

  • La gestione della famiglia

  • Il ritorno allo sviluppo di se

  • Da mamma a manager

CONTATTAMI SUBITO

Come posso aiutarti?

Conciliare lavoro e famiglia serenamente

Molte Donne fanno fatica a gestire lavoro e famiglia serenamente. Entrano in circoli viziosi di stress e stanchezza e non riescono a gestire bene ne uno ne l'altro. Si sentono in colpa se vanno in ufficio e quando sono in ufficio si sentono in colpa perchè non sono con i figli. Si sentono inferiori al marito che magari svolge un lavoro più importante e se qualcuno deve stare a casa con i figli sono sempre loro a doverlo fare. Non sanno chiedere aiuto o non hanno il coraggio di farlo e vanno in over stress. Ecco per te strumenti di coaching per gestire al meglio il tuo tempo e trovare un giusto equilibro tra famiglia e lavoro, work - life - balance. voro e famiglia serenamente']Molte Donne fanno fatica a gestire lavoro e famiglia serenamente. Entrano in circoli viziosi di stress e stanchezza e non riescono a gestire bene ne uno ne l'altro. Si sentono in colpa se vanno in ufficio e quando sono in ufficio si sentono in colpa perchè non sono con i figli. Si sentono inferiori al marito che magari svolge un lavoro più importante e se qualcuno deve stare a casa con i figli sono sempre loro a doverlo fare. Non sanno chiedere aiuto o non hanno il coraggio di farlo e vanno in over stress. Ecco per te strumenti di coaching per gestire al meglio il tuo tempo e trovare un giusto equilibro tra famiglia e lavoro, work - life - balance.

Coaching in gravidanza

Il cambiamento spesso spaventa, crea tensioni, alimenta crisi e porta a prendere decisioni sbagliate. La gravidanza è uno dei momenti più belli per una donna ma allo stesso tempo può diventare stressante se non sa come gestire al meglio le proprie emozioni, se ha stress sul lavoro e difficoltà nel gestire la relazione di coppia che cambia. La gravidanza implica uno stop anche sul lavoro e molte Donne non sanno come gestire questo momento e rischiano di entrare in crisi se non hanno strumenti per viverlo serenamente. I bambini non hanno bisogno di una Mamma perfetta, hanno bisogno di una Mamma felice, soprattutto nei primi 1000 giorni della loro esistenza. Ecco per te strumenti di coaching per accompagnarti durante il tuo percorso in gravidanza e post partum e permetterti di vivere al meglio questo momento magico.

La gestione della famiglia

Il cambiamento spesso spaventa, crea tensioni, alimenta crisi e porta a prendere decisioni sbagliate. La gravidanza è uno dei momenti più belli per una donna ma allo stesso tempo può diventare stressante se non sa come gestire al meglio le proprie emozioni, se ha stress sul lavoro e difficoltà nel gestire la relazione di coppia che cambia. La gravidanza implica uno stop anche sul lavoro e molte Donne non sanno come gestire questo momento e rischiano di entrare in crisi se non hanno strumenti per viverlo serenamente. I bambini non hanno bisogno di una Mamma perfetta, hanno bisogno di una Mamma felice, soprattutto nei primi 1000 giorni della loro esistenza. Ecco per te strumenti di coaching per accompagnarti durante il tuo percorso in gravidanza e post partum e permetterti di vivere al meglio questo momento magico.

Il ritorno allo sviluppo di se

Molte Donne dopo la maternità scoprono la voglia di lavorare su di se o di creare qualcosa di muovo ma non hanno il coraggio di occuparsi di altro che non sia la famiglia. Altre Donne invece magari abbandonano la carriera per occuparsi dei figli e poi non credono di essere all'altezza di poter tornare forti come prima perchè il loro posto è stato assegnato a qualcun altro. Altre Donne si sentono meno importanti dei colleghi uomini perchè lavorano meno ore. Altre non credono più di poter ritornare a essere delle buone Manager, o hanno bisogno di una spinta per buttarsi di nuovo nel mondo del lavoro. Ecco per te strumenti di coaching per poter essere contemporaneamente una Mamma e una Manager di successo senza sentirti in colpa o stressarti troppo. .

Da mamma a manager

Molte Donne fanno fatica a gestire lavoro e famiglia serenamente. Entrano in circoli viziosi di stress e stanchezza e non riescono a gestire bene ne uno ne l'altro. Si sentono in colpa se vanno in ufficio, si sentono inferiori al marito che magari svolge un lavoro più importante, non sanno chiedere aiuto o non hanno il coraggio di farlo e vanno in over stress.
CONTATTAMI SUBITO

Testimonianze di Donne

Il confronto è alla base di tutto ed è proprio grazie a questo percorso che ho potuto farlo con chi ha vissuto e chi in quel momento le stesse vivendo le mie stesse preoccupazioni, le mie stesse emozioni. Grazie ad Eva sono riuscita a poter vivere questa meravigliosa esperienza della gravidanza (così forte e travolgente) in modo sereno e consapevole delle mie azioni.

-Stefania

La mia esperienza col coaching durante la gravidanza è stata come una torci che illumina la mia strada all’imbrunire, eliminando ogni ostacolo immaginario o inutilmente temuto, imparando a gestirlo dandogli la giusta importanza; in particolare la mia gravidanza ha riportato a galla vecchi rancori verso mia madre e il rapporto conflittuale con lei. Eva, con le sue parole, mi ha dato gli strumenti per poter gestire al meglio le emozioni e i pensiero che questi mi suscitavano. Grazie di cuore Eva

-Laura

Il percorso di coaching mi è stato di “guida” sostegno e complicità nel percorso di gravidanza grazie alla possibilità di analisi e condivisione senza giudizio.

-Simona

La Donna sul lavoro

Dobbiamo cambiare la nostra convinzione che essere donna è un punto di debolezza sul lavoro. In realtà noi Donne abbiamo delle caratteristiche e valori che sono strategici per lo sviluppo ed il successo imprenditoriale solo che molte volte non crediamo abbastanza in noi stesse.

  • Leadership al femminile

  • Sviluppo di carriera

  • Gestione del Team al femminile

  • Donna e manager

  • Sentirsi all’altezza del proprio ruolo

  • Potere femminile

CONTATTAMI SUBITO

Come posso aiutarti?

Leadership al femminile

La Leadership sta cambiando, i collaboratori non tollerano più i vecchi stili di Leadership. Spesso i talenti si licenziano non vanno via dall'azienda ma dal loro Capo!!! Le persone vogliono essere capite, ascoltate e supportate nel proprio percorso di carriera. Per questo noi Donne abbiamo una grande responsabilità nel portare avanti questi nuovi stili di Leadership senza venir considerate deboli o meno importanti. La donna sul lavoro spesso è più empatica, comprende meglio gli altri e sembra abbia meno polso, per questo alcune volte viene sottovalutata dai colleghi uomini. Come fare valere la propria Leadership al femminile esprimendo al meglio i propri valori e i propri punti di forza. Ecco per te strumenti di Leadership al Femminile per guidare con le capacità e la sensibilità di una Donna.

Sviluppo di carriera

Quante Donne hanno dovuto cambiare lavoro per poter avere un secondo figlio sapendo che nel percorso attuale avrebbero avuto un limite di crescita? Magari sei una Donna Manager e cerchi strumenti per fare percepire il tuo valore anche se sei Donna. Magari non credi veramente di farcela o pensi che quel ruolo da te tanto sognato sia prettamente maschile. Magari stai svolgendo un lavoro che non ti piace più ma non hai il coraggio di cambiare, di chiedere una promozione, o non sai che direzione prendere. Oppure hai fatto uno stop di maternità, o vuoi creare una tua carriera ma non sai in che direzione andare e che obiettivi porti. Ecco per te strumenti di coaching per prendere consapevolezza di te, dei tuoi talenti e punti di forza e di come trasformare i tuoi sogni in obiettivi tangibili, preparare un piano d'azione per raggiungerli e di come comunicarlo agli altri. .

Donna e manager

Come mantenere la propria femminilità e dolcezza pur essendo una importante manager. Alcune Donne perdono opportunità sul lavoro perchè non credono nelle proprie capacità o pensano di non poter competere con manager uomini. Altre pensano di no meritarsi una promozione perchè magari escono prima per occuparsi dei figli. Altre si sentono in colpa se stanno meno ora in ufficio rispetto ai colleghi uomini, e per questo sentono di non meritare un ruolo più importante. Altre Donne non credono in se stesse e se il loro capo non gli dice che hanno fatto un buon lavoro non credono di averlo fatto. Ecco per te strumenti di coaching per sviluppare la tua forza femminile anche sul lavoro.

Sentirsi all altezza del proprio ruolo

Alcune Donne non si sentono all'altezza del proprio ruolo, spesso perchè hanno tutti colleghi uomini, o perchè vivono situazioni in cui il potere maschile sovrasta quello femminile. In alcuni casi si sentono meno importanti perchè sono state in maternità o alcune volte devono uscire prima per esigenze famigliari. Ecco per te alcuni strumenti per credere in te stessa e sviluppare la tua autostima. Per smettere di paragonarti ai colleghi uomini e credere in te stessa sia che tu lavori 5 ora al giorno o che ne lavori 10!!

Potere femminile

La Donna sul lavoro ha un'energia che comprende, accoglie, motiva, allena all'empatia ed è sempre più vicina ai moderni stili di Leadership. Ecco per te strumenti di coaching per prendere consapevolezza del potere femminile che è in te e trasmetterlo sul lavoro e nella tua vita. Strumenti per trovare la tua forza interiore e credere in te stessa e sviluppare il tuo potenziale anche se non ti dicono "brava".
CONTATTAMI SUBITO

Testimonianze di Donne

Eva è arrivata nella mia vita in un momento di estrema frustrazione. Ed è stato un dono. Con eleganza e con grande determinazione ha saputo farmi vedere la strada che dovevo percorrere per diventare la professionista che volevo essere…

Passavo il tempo a rimuginare su me stessa alimentando il caos dentro di me.
Desideravo un grande cambiamento che faticavo a fare.
“Da manager insoddisfatta ad imprenditrice di me stessa”
Eva è stata il faro di questa trasformazione. Sono immensamente grata per ciò che sto riuscendo a fare, grazie al suo esserci discreto e sempre al momento giusto.🙏

-Stefania Cuccu

“Grazie a Eva Rosenthal ed al momento Ekis posso dire di aver imparato a volare”

-Silvia

Grazie ad Eva e agli altri componenti della Ekis Family ho imparato che la vita è una grande festa.
La leggerezza, il potere di un sorriso e soprattutto l’amore verso me stessa e verso le persone che mi stanno intorno sono un valore aggiunto che aumentano la qualità della mia vita.
Con queste parole auguro a tutti di cogliere l’opportunità di conoscere Eva ed il team Ekis, per investire positivamente sulla propria vita e su quella delle persone che amate!🌈

-Giulia

Il benesere femminile

Nel momento in cui iniziano a prendersi cura di figli e famiglia molte Donne spesso smettono di prendersi cura di se. Per essere felici e sani è importante prendersi cura di se a 360 gradi.
E’ importante alimentarsi in modo sano, fare Sport, avere un lavoro o un’attività che ti permette di realizzarti, è importante riposare e curare il proprio benessere e coltivare la propria felicità.
Ecco per te strumenti di coaching per prendere consapevolezza delle basi del benessere fisico, mentale e spirituale. Vedremo l’importanza di come conciliare in modo equilibrato alimentazione, sport, lavoro, tempo libero , crescita personale per prendersi cura di se.

CONTATTAMI SUBITO

Contattami per creare insieme il tuo percorso di mental coaching personalizzato

DotHorse.it
Doma Classica
Ekis
Il Portale del Cavallo
Pariani Selleria